COME MI ISCRIVO?

Ci si può iscrivere direttamente sul sito, cliccando sul link relativo alla corsa scelta direttamente dalla nostra homepage, oppure ci si può recare negli shop convenzionati con Corri all’Alba

icone_faqman
icone_faq_wmen

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Il nostro motto è “si corre tutti insieme”! TUTTI possono partecipare a Corri all’Alba. Anche i nostri amici 4 zampe 🙂

icone_faq_family

QUANTO TEMPO HO

PER ISCRIVERMI?

Le iscrizioni sono aperte per tutte le Albe da Maggio in poi. Le tariffe variano in base all’avvicinarsi del giorno della corsa, prima vi iscriverete, meno pagherete! Per le informazioni sulle singole tappe, seguiteci su Facebook

icona2

DOVE RITIRO LA MIA T-SHIRT?

icona4

La t-shirt verrà consegnata la mattina della gara e la potrete trovare nel kit dell’evento, assieme ad altri gadgets e al buono per un fantastico caffè e cornetto (e molto altro) a fine corsa.

QUANTO E’ LUNGO IL PERCORSO?

Il percorso di tutte le Albe è di 8 km per chi corre e di 4 km per chi invece sceglie la camminata. Saranno 8 km di puro divertimento, risate e paesaggi meravigliosi.

icona3

E SE PIOVE?

La pioggia non ci spaventa, correremo ugualmente e la colazione sarà ancor più meritata! Controllate le previsioni, preparate i kway perchè Corri all’Alba non si ferma nemmeno in caso di maltempo..

icona5

SERVE IL CERTIFICATO MEDICO?

Non è una gara, ma è una corsa collettiva. Nessun certificato medico è richiesto per partecipare a Corri all’Alba. Si corre per divertirsi, si corre tutti assieme.

icone_faq_certificato

LA COLAZIONE E’ COMPRESA NELL’ISCRIZIONE?

Una super colazione sarà offerta a tutti i partecipanti. Caffè, cornetto caldo e tante leccornie per recuperare energia e sollazzare i vostri palati!

icon